Il ristorante è nato grazie alla collaborazione con Bùi Thi Suong, chef stellata del Vietnam, che ha contribuito nell’elaborazione di tutto il locale, portando un pezzo della penisola vietnamita qui in Italia.
Presenti durante l’inaugurazione il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e l’ambasciatore del Vietnam Cao Chienh Thien. ComSaigon è sin dal primo momento un locale in grado di trasmettere grandi valori e riunire più culture.
Durante gli anni, il ristorante ha affermato la sua realtà che ha come fondamentali tutti quegli aspetti che rendono autentica e vera la cucina Vietnamita, rispettando sempre la tradizione.
Crediamo che la cucina, specialmente quella vietnamita, sia una forma d’arte. Come per gli italiani, la migliore espressione di questa disciplina si verifica quando i sapori fanno parte della storia di chi li cucina. Infatti, le chef sono cresciute nella penisola vietnamita e hanno migliorato la loro arte qui in Italia.
Il rispetto per questa tradizione implica il nostro impegno nell’importare gli ingredienti di migliore qualità direttamente dal nostro paese natale, il Vietnam. La nostra è cucina autentica che rispecchia a pieno la tradizione.